Affinché il lavoro possa essere condiviso a casa, gli uomini devono credere che l’uguaglianza sia importante.
Il problema di dire "ma agli uomini non è mai stato insegnato"
Deutsch ha detto che alcuni dei suoi detrattori sostengono che l’incompetenza non è una strategia. È semplicemente che agli uomini non è stato insegnato come svolgere questi compiti.
"Se ci pensi per cinque minuti, ti renderai conto che è ridicolo", ha detto. "Molte donne oggi, io e mio marito, nessuna di noi aveva mai tenuto in braccio un neonato prima che nascesse nostro figlio. Eravamo entrambi novizi."
Deutsch ha detto che una volta ha intervistato un macchinista che non riusciva a capire come fare il bucato. Ha parlato con uomini impiegati in ruoli dirigenziali di alto livello che non contribuivano alla gestione complessiva delle loro case.
Analisi: ciò di cui tua madre ha effettivamente bisogno
"È una delle questioni di genere più intrattabili. E gli uomini mi dicevano costantemente cose del tipo: ‘Lei è semplicemente più organizzata di me.’ Ebbene, alcuni di questi uomini erano manager al lavoro," ha detto. "Non è una questione di competenza. È di motivazione. Se vuoi imparare a cucinare, a fare il bucato, a occuparti dei bambini, a gestire le faccende domestiche, sicuramente la maggior parte degli uomini è capace di farlo."
Perché le donne a volte non sono disposte a lasciare andare il lavoro
Deutsch ha affermato che alcuni uomini sono probabilmente manipolatori consapevolmente, mentre altri hanno semplicemente imparato che ci sono vantaggi nel fare di meno. E molte donne continuano a fare la parte del leone nella gestione della propria casa, ha detto Collins, perché sono state socializzate a credere che sia una loro responsabilità.
"È logico che le donne non siano disposte a lasciare cadere completamente questi compiti, come fare il bucato, cambiare i pannolini, aiutare con i compiti, programmare gli appuntamenti dal medico", ha detto Collins. "Le donne non sono realmente disposte a lasciare che queste cose cadano nel dimenticatoio e quindi intervengono quando i loro partner faticano a svolgere il lavoro, ma non esiste una rete di sicurezza per loro quando non svolgono tali compiti."
Quella sensazione a cui non puoi dare un nome?: Si chiama esaurimento emotivo
Una donna che gestisce bene la sua casa è vista come una "brava donna", ed è per questo che così tante donne hanno standard elevati per il lavoro familiare. È un’autentica pressione, ma può avere un effetto controproducente, portando a ciò che gli esperti di genere chiamano "mantenimento del cancello materno", quando alcune donne impediscono ai partner di aiutare perché non pensano di poter completare anche loro i compiti.
Ci sono momenti, ha detto Deutsch, in cui le donne devono allentare gli standard per raggiungere l’equità in casa. Anche gli uomini non possono attribuire la colpa della loro mancata partecipazione a tali standard, soprattutto perché alcuni non sono negoziabili.
"Alcuni standard sono davvero importanti", ha detto Deutsch. "Se i bambini sono in piscina, qualcuno deve pur guardarli."
"C’è molto lavoro da fare per cercare di essere uguali"
Convincere gli uomini a partecipare equamente alla vita domestica è un lavoro a sé stante, per certi versi più arduo delle faccende domestiche.
"C’è molto lavoro da fare per cercare di essere uguali", ha detto Collins.
Collins afferma che la popolarità di questi video su TikTok mostra che le donne hanno trovato uno sbocco per esprimere la frustrazione con i loro partner. Hanno anche affascinato un pubblico che li ha incoraggiati a chiedere di meglio.
"Non insegniamo alle donne a esprimere rabbia o rabbia affatto nella loro vita e certamente non nel contesto delle loro famiglie e nelle loro relazioni. Socializziamo le donne affinché sopportino tutto ciò che non è accettabile", ha detto Collins. "Quello che vedi su TikTok è un modo in cui le donne hanno scoperto di esprimersi con un umorismo velato e amorevole. Ma quello che vedi anche è che la gente dice: ‘è piuttosto incasinato. Puoi aspettarti di più.’"
Deutsch ha detto che alcuni uomini non cambieranno. Altri uomini possono e lo faranno. Ma sviluppare una maggiore empatia per i propri coniugi potrebbe non essere il giusto catalizzatore. È probabile che un certo grado di apprezzamento sia già presente, e il maggiore aiuto che un marito fornisce a una moglie esausta e ormai esaurita non è destinato a durare. Affinché il lavoro possa essere condiviso a casa, gli uomini devono credere che l’uguaglianza sia importante. Le donne devono riconoscere che se lo meritano.
"L’uguaglianza è più semplice che aiutare", ha detto Deutsch. "Aiutare è molto ambiguo. Quanto aiuto è necessario? Quando ti impegni per l’uguaglianza, non è ambiguo. Cos’è l’uguaglianza è molto chiaro. Forse negozierai su una cosa particolare, ma è un principio a cui puoi sempre guardare e chiedi: ‘siamo uguali adesso?’"
Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere la dieta giusta e seguirla:
Puntare a un’alimentazione ottimale
Il dottor David L. Katz, fondatore/presidente dell’iniziativa True Health e uno dei numerosi esperti che hanno aiutato US News nella classifica delle migliori diete, ha affermato che le diete più sane si concentrano su alimenti minimamente trasformati, verdure, frutta, cereali integrali, fagioli e lenticchie. , Noci e semi.
"Se lo fai bene, che tu lo faccia in modo pescatariano, flessibile, mediterraneo, vegetariano o vegano, probabilmente non ha molta importanza", ha detto.
Altro:Il mediterraneo è il modo migliore di mangiare nel 2019, secondo la nuova classifica delle diete
Altro: Lo studio sulla dieta mediterranea di riferimento era imperfetto. Gli autori ritrattano l’articolo pubblicato su NEJM
Concentrati inizialmente sui piccoli cambiamenti
Angie Murad, dietista del benessere presso il programma Healthy Living della Mayo Clinic, ha affermato che la chiave per scegliere una dieta è assicurarsi che sia sostenibile. Un modo per farlo è introdurre cambiamenti sottili nella tua dieta, come la sostituzione di cibi malsani con cibi più sani, anziché tutti in una volta.
"Quando si tratta di mangiare, apportare molti cambiamenti contemporaneamente – e grandi cambiamenti – è molto da sostenere", ha detto.
Assicurati anche di costruire muscoli
È più di quello che metti nel tuo corpo. Murad ha affermato che anche le calorie bruciate sono importanti, sottolineando l’importanza dell’attività fisica da abbinare a qualsiasi dieta si scelga.
"Quando costruisci i muscoli, è come la centrale elettrica del tuo corpo", ha detto Murad. "Quando costruisci quel muscolo, questo ti aiuterà a bruciare calorie."
Segui Brett Molina su Twitter: @brettmolina23 .
- Un nuovo rapporto suggerisce che le linee guida di lunga data secondo cui la carne rossa fa male alla salute potrebbero non essere vere.
- Lo studio ha suscitato reazioni negative, con alcuni medici che affermano che travisa i dati.
- Quindi, dovresti mangiare meno carne? I documenti dicono che lo studio è un altro promemoria del fatto che la dieta è complessa e personale.
Dovresti smettere di mangiare carne rossa per motivi di salute?
Questa è la domanda che scuote la comunità scientifica e nutrizionale dopo che le linee guida pubblicate in una rivista peer-reviewed affermano che le persone dovrebbero continuare a mangiare carne rossa, andando contro ciò che molte organizzazioni scientifiche e sanitarie sostengono da anni.
Gli autori dello studio affermano che le prove esistenti non sono abbastanza forti per sostenere una linea guida che spinga le persone a evitare di mangiare carne rossa.
Gruppi come l’American Heart Association e il World Cancer Research Fund raccomandano alle persone di ridurre il consumo di carne rossa, e l’ Organizzazione Mondiale della Sanità nel 2015 ha addirittura classificato la carne rossa trasformata come cancerogena per l’uomo e ha affermato che tutto il consumo di carne rossa era probabilmente cancerogeno.
Tuttavia, gli autori dello studio respingono queste radicali affermazioni sulla salute pubblica.
"È una forma di patriarcato se diciamo semplicemente alle persone che dovrebbero eliminare o ridurre il consumo di carne", ha affermato Bradley Johnston, l’autore principale dello studio. "Non crediamo che dovrebbero esserci raccomandazioni generali sulla salute pubblica, quasi come tattiche intimidatorie, per la popolazione nel suo insieme".
Tuttavia, il documento ha suscitato aspre critiche da parte dei medici che affermano che la metodologia utilizzata per classificare la ricerca esistente travisa i vasti dati che mostrano i legami della carne rossa con esiti avversi per la salute, come malattie cardiache, cancro o diabete di tipo 2.
Potrebbe piacerti: Impossible Burger sarà in vendita in tutti i negozi Wegmans e in due negozi Fairway Market
Johnston, professore di salute comunitaria ed epidemiologia alla Dalhousie University di Halifax, in Nuova Scozia, ha affermato che il suo gruppo ha utilizzato lo standard GRADE di analisi delle prove scientifiche per prendere una decisione sulla ricerca esistente.
GRADE è un metodo per rivedere le prove scientifiche esistenti e formulare una raccomandazione basata sulla loro forza, e attribuisce un peso maggiore agli studi randomizzati controllati rispetto agli studi osservazionali, come sono molti studi sulla nutrizione.
"Sulla base di queste analisi, non possiamo dire con certezza che la riduzione della carne rossa o della carne lavorata preverrà il cancro, il diabete o le malattie cardiache", ha affermato Johnston.
Considera questo: come si confrontano le carni di origine vegetale rispetto alle carni di origine animale
Perché le persone criticano la ricerca?
Il documento degli Annals ha suscitato aspre critiche da parte di alcuni ricercatori della comunità scientifica che affermano che le prove dimostrano il legame tra il consumo di carne rossa e i problemi di salute.
"Dallo studio non emerge nulla di nuovo", ha affermato il dottor Frank Hu, presidente del Dipartimento di Nutrizione della Harvard TH Chan School of Public Health. "Non c’è stata alcuna svolta. Ha semplicemente confermato i risultati precedenti."
Il dottor Neal Barnard, professore di medicina interna alla George Washington University, anch’egli critico nei confronti delle linee guida, ha affermato che le analisi del gruppo Johnston mostrano "prove chiare che se si riduce la carne rossa si aumenta il rischio di ictus, diabete, infarto e cancro". non solo diminuisce, ma è statisticamente significativo."
Il problema, dicono i medici, è che le linee guida pubblicate su Annals non coincidono con le analisi effettuate dal gruppo di Johnston.
Barnard, anche presidente del Physicians Committee for Responsible Medicine, ha presentato una petizione alla Federal Trade Commission attraverso il suo gruppo, affermando che gli Annals of Internal Medicine hanno travisato le nuove linee guida come definitive e non hanno descritto accuratamente i rischi della carne rossa.
Maggiori informazioni sulla tua dieta: la cucina mediterranea è il modo migliore di mangiare nel 2019, secondo la nuova classifica delle diete
Gran parte della differenza sta nel fatto se l’uso del sistema GRADE per valutare la qualità dei dati esistenti fosse appropriato.
La dottoressa Christine Laine, editrice degli Annals of Internal Medicine, ha affermato che le revisioni e le linee guida sono preziose perché forniscono uno sguardo trasparente e indipendente ai dati esistenti e formulano una raccomandazione basata sulla chiara metodologia del sistema GRADE.
Lei e l’autore dello studio Johnston, capo del gruppo di ricerca indipendente NutriRECS, affermano che le raccomandazioni esistenti dei gruppi sanitari internazionali non sono trasparenti nel modo in cui creano gli standard per le loro linee guida.
Tuttavia, i critici della ricerca degli Annals affermano che GRADE è più applicabile per analizzare prove come una sperimentazione farmacologica.
“La premessa è che l’attuazione della ricerca nutrizionale e la sua interpretazione dovrebbero essere mantenute agli stessi standard della ricerca sui farmaci o su altre ricerche mediche. Semplicemente non è così. Ci sono molte interazioni complicate nella dieta”, afferma il dottor Jeffrey Mechanick, direttore medico del Centro Marie-Josée e Henry R. Kravis per la salute cardiovascolare al Mount Sinai Heart.
Hu, di Harvard, ha riconosciuto i limiti degli studi osservazionali: non mostrano un nesso di causalità perché una varietà di fattori complessivi come lo stile di vita di una persona o altre scelte dietetiche potrebbero causare effetti negativi sulla salute.
Tuttavia, quando i dati nutrizionali vengono replicati in base ai dati demografici, all’età e alla geografia – come nel caso degli oltre 6 milioni di partecipanti provenienti da più di 100 grandi studi nelle analisi degli Annali – dovrebbero essere presi sul serio, ha detto Hu.
Dovrei mangiare meno carne rossa?
Le linee guida pubblicate negli Annali non costituiscono una dichiarazione ufficiale di un’organizzazione sanitaria e non hanno modificato le linee guida internazionali esistenti.
Ma alcuni medici dicono che è un altro promemoria del fatto che la dieta è una parte complessa e personale della nostra vita.
"Se si vuole davvero guardare ai profitti, la nutrizione riguarda più i modelli alimentari e lo stile di vita che un singolo alimento particolare", ha detto Mechanick del Monte Sinai.
Per alcuni, mangiare carne rossa è un fatto della vita. Ma anche il modo in cui viene preparata la carne e con cosa viene servita è importante, ha detto Mechanick. La carne cotta in grasso pesante o servita con cibi ricchi di sodio e grassi saturi non dovrebbe essere consumata in modo eccessivo, ha affermato.
Anche se potrebbe esserci il timore che questi risultati possano incoraggiare le persone a ignorare i potenziali rischi del consumo di carne rossa, ha anche affermato di considerarlo positivo perché può innescare una conversazione con un paziente.
"Ciò che vogliamo è una conversazione con i pazienti e una discussione aperta e franca con i pazienti", ha affermato. "Potrebbe esserci spazio (in una dieta) per un filetto senza grasso una volta alla settimana o una volta ogni due settimane.
Contents
- Il problema di dire "ma agli uomini non è mai stato insegnato"
- Perché le donne a volte non sono disposte a lasciare andare il lavoro
- "C’è molto lavoro da fare per cercare di essere uguali"
- Puntare a un’alimentazione ottimale
- Concentrati inizialmente sui piccoli cambiamenti
- Assicurati anche di costruire muscoli
- Perché le persone criticano la ricerca?
- Dovrei mangiare meno carne rossa?